Blog

Ladies and...

04.11.2015 10:30

Ecco a voi le nostre Ladies in rosso. Una di loro è anche il logo di questo blog e abbiamo deciso di omaggiarla creando altre piccole coccinelle. La coccinella è il nostro animaletto totem perché, come da tradizione, si tratta di un simbolo portafortuna. Quando ne incontriamo una, vuol dire che la fortuna ci sta passando accanto o si è posata sui nostri vestiti...è un attimo di piacevole incanto! Dunque, più coccinelle ci sono e più fortuna speriamo di avere!

—————

Arriva Natale!!!

28.11.2012 15:23

Noi siamo pronte ad immergergi al 100% nell'atmosfera natalizia e ci sentiamo già ispirate al massimo!!!

Stimolando la nostra creatività addobberemo la nostra casa con tante creazioni in feltro, pannolenci, e tanti altri materiali, anche di risulta, divertendoci, ma soprattutto, cercando il più possibile di fare economia, in un momento di grandi difficoltà per tutti.
 

Ecco  le nostre prime "creature" per questo Natale 2012!!!!

Quest'anno non abbiamo trascurato nemmeno  il nostro alberello "secondario" che avrà anch'egli i suoi decori originali!!

Abbiamo pensato anche a dei quadrifogli rossi portafortuna per accompagnare i nostri regali e i nostri biglietti di auguri!!!!

 

 

Beh che dire..... tante, tantissime idee!!!! E siamo solo all'inizio :)

—————

Happy Halloween!!!!!

31.10.2012 14:51

Per noi la festa di  Halloween è cominciata già da un paio di settimane, da quando, cioé abbiamo cominciato a realizzare mascherine in feltro e alcuni cappelli per streghe e stregoni.

Con un po' di pazienza e con un pizzico di cratività e fantasia siamo pronte per festeggiare e per far divertire i nostri amici con simpatia e originalità!!!

Ecco qui le nostre creazioni per un Halloween da paura!

 

 

 

 

Per l'occasione abbiamo ache allestito un tetro angoletto con il nostro personale Jack-o'-lantern che ci farà compagnia in questa notte spaventosa!

 

 

 

 

 

 

 

Happy Halloween!!!!!!!!!!!!!!!

—————

Primo blog

26.07.2012 16:04

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

—————